Vacanza da sogno in Puglia

Avete voglia di sole, mare e Italia? Siete alla ricerca di una nuova meta per poter trascorrere una vacanza? Bene, oggi vi porponiamo un bel soggiorno in un posto davvero fantastico situato in Puglia, Torre Guaceto, l’Oasi naturalistica formata da un’Area Marina Protetta e da una Riserva Naturale Statale. Il parco si estende rispettivamente per circa 600 ettari in mare e 1.200 ettari a terra.

Torre Guaceto è un’area marina protetta, conosciuta in tutt’Italia, e racchiude al suoi interno una consistente diversità di habitat e paesaggi all’interno di un territorio di dimensioni modeste. E’ un ecosistema considerato unico grazie alla sua diversità biologica, alla zona umida e per la fitta macchia mediterranea composta da mirto, lentisco e leccio. Le peculiarità di questo luogo fantastico sono la macchia mediterranea, le dune sabbiose, le paludi con anfibi e uccelli migratori, le spiagge, il mare trasparente  efondali.

L’offerta proposta vi permetterà di trascorrere 7 giorni con un trattamento di pensione completa all’interno di un resort a quattro stelle “Riva Marina”. Situato nel bellissimo territorio del Salento, a pochi passi dall´oasi naturalistica di Torre Guaceto, tra  favolose baie e insenature circondate da un mare cristallino, immerso nel classico paesaggio di ulivi secolari tipici della Puglia, mandorli e carrubi. Il Resort si estende per circa 18 ettari tra muretti a secco e costruzioni tipicamente mediterranee che rendono questo posto davvero fantastcio.

Il prezzo per un soggiorno all’interno della struttura è di 736euro. La quota comprende la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *