Siamo stufi di viaggiare sempre nei soliti posti?! Bè, se si è in cerca di una nuova emozione.. ho un’idea davvero straordinaria per dare un po’ di vivacità alle vacanze. Cosa sarà di così tanto particolare?! Semplicemente andare alla ricerca dei ponti più belli e strani che esistono sparsi in tutto il mondo!
Non è cosa da tutti i giorni, ma di sicuro l’esperienza di questo cammino sarà indimenticabile. Per una volta metteremo da parte la voglia di visitare monumenti, musei e centri storici per andare a conoscere nuovi orizzonti!
Andremo alla scoperta delle più magnifiche strutture costruite nei modi più bizzarri! Gli artisti si divertono e danno spazio alla loro fantasia tal volta realizzando opere surreali e affascinanti che per nessuna ragione al mondo si possono far a meno di vedere.
Abbiamo l’Henderson Wave, il Rolling Bridge, il Kaohsiung Bridge e il BP Bridge, il Bridge of peace, il Kurilpa Bridge oppure il Seri Saujana Bridge! Ma questi sono solo alcuni dei tanti ponti più strani esistenti.
Se abbiamo voglia di far accapponare la nostra pelle, allora senza ombra di dubbio dobbiamo farci sfuggire il “Norway Sky Bridge“. Basta non avere paura dell’altezza! Camminare a 201 metri d’altezza, assaporare l’aria pulita e perdersi tra le nuvole.. un sogno.
Prepariamo subito le valigie e voliamo verso questo posto magnifico! Il costo del biglietto aereo per la Norvegia è di soli 170 euro (qui), vale la pena spenderli!
Un viaggio speciale, e ideale ad esempio per chiedere alla persona a cui tenete di più di sposarla! Scegliamo il ponte che più ci piace e portiamo con noi il nostro amore.