Msc Splendida: Speciale Capodanno

Passa un capodanno indimenticabile! Se sei alla ricerca di una crociera per trascorrere l’ultimo giorno del 2012 e brindare per l’arrivo del nuovo anno noi vi proponiamo un’interessante offerta che vi permetterà di girare il Mar Mediterraneo a bordo di una nave da crociera fantastica che vi permeterrà di trascorrere giorni indimenticabili.

La crociera di 8 giorni è prevista a bordo di una bellissima nave a cinque stelle della compagnia Msc Crociere. Msc Splendida: indimenticabile bellezza! Interni eleganti e moderni, raffinati e confortevoli, ampi spazi per il tempo libero come le 4 piscine, il campo da squash, il simulatore di Formula 1, bar e lounges dove trascorrere il vostro tempo in completo relax, area per lo shopping e aree dedicata ai bambini e ai ragazzi con giochi e attività varie.

La crociera, in partenza da Genova il 29 dicembre, toccherà i luoghi più belli del Mediterraneo. Potrai visitare l’elegante Marsiglia, la frizzante Barcellona, l’esotica Tunisi, la meravigliosa Palermo e, fermandoti a Civitavecchia, Roma, la città eterna.

Il prezzo della vostra crociera a bordo della flotta di MSC Crociere varia a seconda della cabina scelta da voi scelta per la vostra vacanza. Le cabine interne e quelle esterne spesso le più economiche non sono disponibilI per quest’offerta. Se volete alloggiare nella cabina esterna con balcone il prezzo è di 1240euro mentre se dalla vostra crociera cercate il massimo potete prenotareun posto nella suite della nave che avrà un prezzo di 1950.

Trascorri un Capodanno indimenticabile a bordo di Msc Splendida. Prenota subito la tua crociera per brindare all’arrivo del nuovo anno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *