Capodanno 2013: festeggia la notte di San Silvestro in maschera a Venezia

Il capodanno 2013 si avvicina e sul web iniziarno a cirocolare idee ed offerte su come trascorrere l’ultimo giorno dell’anno. Se siete ancora indecisi noi vi proponiamo un idea molto originale tenendo d’occhio il portafoglio. Infatti pur avendo uun budget limitato è possibile trascorrere una bellissima nottata risparmiando qualche soldino.

Love 2012, l’evento romantico ideato per festeggiare il Capodanno a Venezia in piazza San Marco e in piazza Ferretto a Mestre, farà nuovamente battere i cuori della città in una delle notti più importanti dell’anno dedicata all’amore ma non solo. Tanta musica live e un affascinante spettacolo pirotecnico illumineranno la laguna per annunciare l’attesissima mezzanotte e proprio in quel momento: grande bacio all’unisono per accogliere l’anno che arriva! Un gesto d’amore, di pace e di fratellanza ricco di significato per dare avvio al nuovo anno, destinato a restare nella memoria della città e di tutti coloro che faranno parte di questa nuova, indimenticabile notte veneziana.

Noi vi proponiamo un soggiorno nell’hotel Torino, struttura a tre stelle. L’hotel Torino è un raffinato ed elegante albergo nel centro di Venezia, situato a pochi passi da Piazza San Marco, in uno splendido edificio del XVI secolo totalmente rinnovato nel 2008. Le principali attrazioni turistiche della città e la magnifica laguna sono facilmente raggiungibili dall’hotel, che rappresenta una scelta perfetta per coloro che desiderano effettuare visite guidate o fare qualche giro in gondola.

Il soggiorno è previsto dal 29 dicembre al 1 gennaio. Il prezzo totale per due persone in una camera matrimoniale è di 511euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *