BIT 2010: da oggi gli eventi in programma a Milano approdano sui cellulari

Una Milano tutta da vivere grazie ai suoi eventi e alle numerose iniziative proposte e dedicate soprattutto al mondo giovanile.
La città degli affari può offrire molte occasioni salottiere e numerose manifestazioni all’alto valore sia artistico che culturale, in quanto gode di una fervida attività sia di stampo culturale che di stampo assolutamente mondano.
Ecco che nasce,  a tal proposito,   un nuovo servizio volto a coloro i quali vorranno rimanere sempre aggiornati sulle manifestazioni in programma, come mostre, concerti, spettacoli, performance teatrali o eventi legati alla danza, allo sport o al cinema.

Grazie al nuovo progetto ideato dal comune di Milano, sarà possibile da oggi istallare una multipiattaforma istallabile su pc, Mac, iPhone e iPod Touch,  direttamente agganciata al Portale del Turismo del Comune milanese, che ha presentato il servizio “Eventi Milano” al Bit 2010.

L’applicazione in questione sarà scaricabile gratuitamente, e pare essere indirizzata in maniera particolare ai giovani interessati a scoprire le mille potenzialità che offre la città di Milano.

Uno strumento assolutamente utile per coloro che desiderano conoscere gli eventi in programmazione,  attraverso un sistema assolutamente facile da utilizzare e particolarmente comodo e veloce, che permetterà di informare in maniera diretta ed istantanea.

“Eventi Milano”, in definitiva, è un’applicazione per pc installabile e compatibile anche con iPhone e iPod Touch , che contiene un database costantemente aggiornato che permette di reperire informazioni utili sulle manifestazioni in programma e che può essere programmato a seconda delle preferenze del singolo e in base ai propri gusti e alle proprie inclinazioni.

Si potrà così accedere al Portale del Turismo di Milano, reperendo le informazioni principali e l’elenco delle manifestazioni, scegliendole per data, città o categoria.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *