Vediamo oggi una novità last minute: si tratta di un soggiorno a Hurghada, nel mar Rosso, per sette notti, con la formula roulette in un hotel a 4 stelle in pensione completa.
La formula roulette implica che il tour operator comunichi il nome dell’albergo in cui si soggiornerà solo pochissimo tempo prima del giorno di partenza:in cambio di questa flessibilità, il viaggiatore ottiene un netto sconto sul prezzo del biglietto.
L’hotel apparterrà comunque alla categoria dei quattro stelle, con la pensione completa.
La quota base di 278 euro comprende il viaggio in aereo a/r in classe economica, il bagaglio, le tasse aeroportuali, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e dall’hotel all’aeroporto, il soggiorno in un albergo a 4 stelle pensione completa e l’assicurazione sanitaria e sul bagaglio; mentre non include mance, eventuali gite facoltative e tutto ciò che non è menzionato nella quota base.
Il ritiro dei biglietti avverrà 2 o 3 giorni prima rispetto alla data fissata per la partenza che sarà disponibile da uno di questi aeroporti: Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona, e il giorno della partenza è il 10 gennaio.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.