Ryanair taglia sui costi e introduce distributori automatici sugli apparecchi aerei

Ryanair continua la sua estenuante ricerca volta a migliorare i servizi tagliando, perlopiù, sui costi al fine di mettere a disposizione dei propri utenti servizi sempre più completi a tariffe sempre più low cost.

Proprio partendo da tale assunto sembra che la società in questione a partire dai prossimi mesi effettuerà nuovi e imponenti tagli al personale di bordo per poter rendere maggiormente competitivi i costi dei propri voli aerei.

Dal prossimo giugno, quindi, non ci saranno più hostess munite di carrello pieni di snack, bevande e dolciumi da offrire ai passeggeri, in quanto tale servizio sarà prestato da una serie di distributori automatici messi a bordo del velivolo che, tra i propri prodotti, pare conterranno addirittura le famose sigarette senza fumo e i gelati.

Di conseguenza il restante personale si occuperà esclusivamente di effettuare i consueti compiti di dimostrazioni di sicurezza, al momento del decollo dell’aereo.

A quanto pare la compagnia di volo maggiormente in voga del settore, quando si tratta di sconti non risparmia proprio nessuno, in quanto sembra che l’unica vera e salda politica a guidare la Ryanair sia quella di rendere le tariffe sempre più basse e, di conseguenza, sempre più accessibili a chiunque.

A quanto pare altra mossa strategica adottata dalla Ryanair in nome della salvaguardia dei profitti e delle tariffe low cost, è stato l’avvio dello stop riguardanti le rotte di Alghero, in quanto fonte di poco supporto da parte dell’Amministrazione Regionale.

Inoltre altra apprezzabile iniziativa attinente ai voli della compagna, riguarda la famosa “tariffa di salvataggio” che fino ad ora ha rimborsato numerosi utenti rimasti a terra in seguito a guasti contratti dall’apparecchio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *