Ponte del primo maggio a Sharm el Sheikh

Se vi state guardando intorno per passare in modo speciale il ponte del primo maggio, ma non avete voglia di gettare al vento tutto il vostro stipendio, tutto ciò che dovrete fare è cercare su internet o attraverso le agenzie dando una sola indicazione: Sharm el Sheikh.

Se anche nei periodi dove i prezzi sono tutti più alti, Sharm el Sheik si dimostra una meta abbastanza economica, figuriamoci durante i ponti di primavera!
Il rapporto qualità – prezzo è davvero ottimo, ed in questo periodo dell’anno l’impennata è verso il basso e permette di scovare delle offerte da non perdere.
Quattro giorni e tre notti nel paradiso si Sharm el Sheikh, potrebbero voler dire una spesa intorno ai 400 euro a persona, naturalmente volo a/r compreso.
Insomma un prezzo di tutto rispetto, con la formula villaggio, che vi consente una vacanza da sogno e, allo stesso tempo, il portafogli non si svuota del tutto.
Sharm el Sheikh è un luogo stupendo, dotato di un mare davvero incantevole: la barriera corallina è infatti una delle più apprezzate ed affascinanti al mondo.
Un sogno che potrebbe diventare realtà, trovando l’offerta giusta!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *