Made Expo: Alitalia offre sconti particolari per coloro che aderiranno all’iniziativa

Al primo giorno di apertura,  grande successo per la fiera del Made Expo in programmazione dal 3 al 6 Febbraio 2010. Circa 180 eventi condensati in una città concettuale che conta circa tremila metri quadri.

Numerosi i padiglioni e tutti legati al mondo della produzione archittettonica, numerosi gli approfondimenti culturali contenenti le migliori soluzioni offerte sul mercato.

Un vero e proprio evento capace di coniugare innovazione tecnologica e design,  convenienza e qualità.

Sarà possibile visitare e costatare con mano le nuove produzioni immesse sul mercato,  i materiali usati e i sistemi più richiesti nelle nuove costruzioni.

L’evento vede come promotore organizzativo il grande gruppo FerderlegnoArredo, in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Tema portante di questo 2010 è “Temporary housing SOUNDSCAPES”, focalizzando, quindi,  l’attenzione sui paesaggi,  sull’ambiente  e sui vari elementi sonori presenti in esso.

Per tutti coloro che volessero visitare l’esposizione,  ricordiamo che la compagnia aerea Alitalia ha stipulato una particolare convenzione sui voli.

Così per tutti i voli nazionali sia nazionali  che internazionali acquistati dai visitatori  e gli espositori di MADE Expo,  sono previste numerose tariffe agevolate valide per l’intera durata della manifestazione.
Le offerte saranno applicate su tutti i voli andata / ritorno che rientrano nel periodo compreso tra il 25 gennaio e il 12 Febbraio 2010.

Su tutti i voli Malpensa sarà applicato il 20% di diminuzione per le tariffe speciale W,  mentre per i voli su Linate sarà  possibile effettuare un cambio gratuito sulla tariffa speciale K.

Ricordiamo che eventuali richeste per prenotazione ed emissione del biglietto, possono essere direttamente inoltrate ad Alitalia attraverso l’indirizzo email: corporate@alitalia.it.

Per coloro che vogliono maggiori notizie possono visitare la pagina online.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *