Immacolata a Dubai: una vacanza da sogno ad un prezzo stupefacente

Vorresti passare una vacanza davvero speciale all’insegna del lusso ma senza dover pagare una cifra da capogiro? L’offerta che vi proponiamo oggi ti apparirà allora come un vero e proprio sogno diventato realtà. Per poter vivere questo fantastico viaggio dovrai infatti spendere una cifra realmente irrisoria rispetto al servizio offertoti. Immagina il budget che ti occorrerebbe per passare una vacanza a 3 stelle e considera di poter tracorrere con la stessa somma una vacanza alloggiando in un albergo che di stelle ne ha ben 4 e che è estremamente lussuoso, e di avere compreso nel prezzo anche il volo di andata e ritorno.

Perché il volo aereo vi sarà necessario dato che la vacanza dei vostri sogni vi sta aspettando a Dubai. Avete sempre pensato a Dubai come ad una meta inacessabile per le vostre tasche? Con l’ offerta che vi proponiamo oggi scoprirete invece che godervi una vacanza nella bellissima Dubai ad un costo accessibile è possibile, perchè l’offerta che vi proponiamo oggi è decisamente all’insegna del risparmio.

Volerete, partendo da Milano il 5 dicembre, con la lussuosa compagna Emirates e passerete sette fantastiche notti in un albergo bellissimo potendo così trascorrere in un modo davvero unico il ponte dell’ Immacolata. Per le 7 notti alloggerete in camera doppia presso l’hotel Igv Club Al Hamra Fort, 4 stelle, e godrete di un trattamento di pensione completa con bevande incluse.

L’albergo sorge sulla spiaggia di Ras Al Khaimah ed è costituito da due palazzine in stile arabo. Nell’hotel sono presenti diversi ristoranti, due bar, due piscine, vasca idromassaggio, palestra, sauna, discoteca e numerose attrezzature per lo sport. Ancora non vi sembra vero di poter vivere anche voi un simile sogno? Sappiate allora che il costo di questa vacanza è di soli 1.188 euro a persona, tasse e spese incluse!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *