Biglietti aerei, da Torino a Lamezia terme

Siamo arrivati quasi alla fine di Agosto quindi bisogna sbrigarsi per fare un viaggetto così, da non dover rimpiangere di essere rimasti in città. Non preoccupatevi, se avete intenzione di stare nei dintorni potrete scegliere miriadi di destinazioni da sogno in quanto l’italia, nei suoi limiti, può offrire!

Da tutti è invidiato il nostro paese, in quanto dispone di paesaggi davvero molto belli. La natura, si espande in tutta la nostra Nazione rendendola una favola.

Lo stivale ha la facoltà di affacciarsi nel mediterraneo e una regione che detiene il maggior numero di chilometri è la Calabria. Se state pensando di concedervi una bella vacanza in questa terra paradisiaca, ecco cosa dovete fare:  Partite da torino, dovete tener conto dell’aeroporto di Lamezia Terme, che si trova in provincia di catanzaro.

Il volo aereo copre due fasce orarie: nella mattinata partenza alle 7 del mattino, mentre l’altro è più o meno verso le 5 del pomeriggio. I prezzi che vi si propongono non sono economicissimi, ma se si vuole partire da Lamezia Terme, è quello il costo da pagare! La compagnia aerea copre la tratta per un’ora e 45 minuti e, per chi prenota a fine agosto potrebbe vedersi ridurre il costo del biglietto ad un prezzo inferiore agli 80 euro. Non è una cifra esagerata da dover affrontare, se si pensa alla bellezza di quelle località.

Ecco dove potrete trovare il biglietto aereo: Biglietto.

Godetevi questa bella vacanza, nella bellissima regione quale è la Calabria. Ammirerete un paesaggio stupendo e un mare cristallino. Buon Viaggio!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *