A Febbraio vola verso il sole della Repubblica Dominicana!

L’offerta che vi presentiamo oggi è una di quelle promozione che sarebbe davvero un peccato lasciarsi sfuggire: il mese prossimo, a febbraio, avete la possibilità di regalarvi qualche giorno di vacanza? Allora non lasciatevi scappare l’occasione di passare una splendida vacanza con un pacchetto che comprende il volo di andata per la vostra meta e ritorno a casa, nonché il soggiorno di una settimana in un resort 4 stelle  ad un costo che guarda davvero al risparmio: con questo prezzo potreste al massimo permettervi una vacanza a 3 stelle. Questa vacanza già vi piace?

Non immaginate allora quanto vi piacerà quando scoprirete quale sarà la vostra meta! Sarete difatti diretti verso la bellissima Repubblica Dominicana.  La partenza è prevista per varie date che vanno dal 19 e il 28 febbraio ma in ogni caso partirete da Milano. Rimarrete però poco nel capoluogo lombardo che nel mese di febbraio è sovente freddo e grigio: partirere di farti alla volta della Repubblica Dominicana dove ad accogliervi ci sarà il sole ed un magnifico mare!

Del resto anche il VIK Arena Blanca, l’albergo dove alloggerete è sul mare: questo splendido hotel si trova infatti sulla spiaggia di Bavaro. L’hotel è stato completamente rinnovato da pochissimi anni: è infatti stato rimodernato appena nel 2006. L’albergo è un hotel 4 stelle in cui alloggerete godendo di trattamento all inclusive ed oltre ad essere dotato di un moderno centro benessere offre sia grande intrattenimento che la possibilità di fare cenette romantiche a lume di candela sulla spiaggia.

Un hotel così ha una promessa in serbo per voi: farvi trascorrere una vacanza assolutamente indimenticabile! Volete sapere quanto vi verrà a costare questa magnifica vacanza? Il prezzo parte da 971 euro a persona, tasse e spese incluse.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *