Partire in nave è comodo e conveniente: promozioni e nuove tratte per questa estate

Questa estate notizie varie sul fronte dei trasporti: se Autostrade Italia fa sapere che dal ieri sono iniziati i rincari del pedaggio autostradale, d’altro canto vi è un fitto lancio di promozioni per chi sceglie la nave. Una delle novità riguarda l’unione di due compagnie la Corsica Sardinia Ferries e Grandi Navi Veloci, che hanno integrato le linee e il sistema di prenotazione  ed offrono ben 9700 corse.

Un biglietto Civitavecchia – Golfo Aranci costa 22 euro, un vero vantaggio: ma è possibile trovare anche pacchetti famiglia, basta collegarsi al sito www.sardiniaferries.com .

La collaborazione sembra già dare i suoi frutti, in un settore che è in continua crescita, ma anche altre compagnie come la Tirrenia offrono promozioni e offerte da tenere assolutamente in considerazione.

La Tirrenia propone pacchetti all inclusive e tariffe low cost, tutte le informazioni sul sito www.tirrenia.it .

Le novità riguardano la tratta Napoli – Palermo con la possibilità di viaggiare con auto e moto a seguito a partire da 34 euro: davvero interessante, oppure Genova – Porto Torres a 35 euro.

Da questa estate aumentano anche i collegamenti, la Snav collega Civitavecchia e Porto Vecchio, tutti i giovedì.

Anche la Snav lancia pacchetti famiglia e promozioni all inclusive: Happy Car per viaggiare con auto a seguito a partire da 25 euro e Happy Family 2 adulti più un bambino a 45 euro.

Anche i collegamenti con la sempre amata Grecia, meta preferita di moltissimi italiani, aumentano: una nuova compagnia la Adriatic Ferries propone quotidianamente la tratta Bari – Igoumenitsa con uno scalo a Corfù. Aumenteranno anche le tratte Bari – Patrasso.

Partire in nave sembra davvero conveniente questa estate.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *