La compagnia Moby annuncia per il 2010 un potenziamento delle linee

Il fondatore e maggiore azionista dell’ormai nota compagnia Moby, Vincenzo Onorato, lancia una nuova sfida per il nuovo anno oramai alle porte.

Il 2009 non è stato un anno facile per la compagnia , che però nonostante la crisi ha saputo mantenere inalterati i propri valori generali rispetto al 2008.

La nuova sfida lanciata dall’imponente compagnia prevede un servizio su base annuale della linea Livorno -Bastia- Livorno, che a quanto pare resterà attiva con 4 corse settimanali anche nei mesi invernali.

Ma non finisce qui, la compagnia annuncia per il 2010 l’inaugurazione del primo servizio su base internazionale che offrirà una serie di prestazioni mai viste prima.

L’inaugurazione prevede l’apertura della linea Tolone -Bastia- Livorno, tratta battuta da un nuovo traghetto capace di trasportare fino a 1.200 passeggeri e 450 auto operativo già da aprile e in grado di effettuare, inoltre, grandi quantità di trasporto merci.

Tanto ottimismo per un progetto importante che sembra in continua ascesa sin dal 2005, anno in cui la Moby ha acquisito ben 22 unità della “Rimorchiatori Sardi” che ha portato un potenziamento dei servizi e l’assorbimento, nel 2007 della Lloyd Sardegna.

Una grande opportunità per l’azienda in continua espansione e per tutti i turisti che vedranno un forte potenziamento delle linee dirette in Corsica e Sardegna.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *