Giro del Mondo in crociera

Siete degli amanti delle crociere e avete voglia di partire per un’avventura a bordo di una nave e girare il mondo intero? Bene, in questi giorni una nota compagnia crociere, Costa, sta proponendo un’offerta interessante che potrà soddisfare i sogni di una vita per tutti coloro che hanno sempre sognato sin da piccoli di girare il mondo.

L’offerta è presentata dalla compagnia Costa, che da anni si occupa di viaggi in crociera che negli ultimi anni stanno sostituendo le classiche vacanze negli hotel. Il nome dell’offerta è “100 giorni sulle rotte dei grandi navigatori” e vi permetterà di trascorrere 100 notti a bordo della Costa Deliziosa, nave a quattro stelle pronta a regalarvi un esperienza unica nel gioiello appena nato della rinomata compagnia di crociere.

La crociera vi consentirà di attraversare il mondo intero e di approdare nei porti e nelle città più importanti e caratteristici dell’intero mondo. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta dal viaggiatore, scegliendo la cabina interna il costo è di 10480 euro, invece, per la cabina esterna il prezzo sale a 13250 euro. Optando per la cabina con balcone arriverete a pagare 15050 euro, mentre, scegliendo la suite il prezzo arriverà alla cifra di 18470 euro, il tutto ha già ricevuto uno sconto del 30%.

La nave approderà in tantissime località, tra le quali: Marsiglia, Barcellona, Funchal, Los Angeles, Sydney, Melbourne, Perth, Singapore, Dubai e moltissime altre località. La partenza è prevista per il 28 Dicembre 2011 dal porto di Savona.

I vari prezzi comprendono la sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera, le tasse portuali, il cocktail di benvenuto del comandante cosi come la serata di gala con il suo menu speciale, la partecipazione a tutte le attività di rilassamento e di animazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *