Last Minute in Egitto e partire costerà pochissimo

Il portale TUI offre alcune opportunità di viaggio molto interessanti, soprattutto per chi ama il caldo e il sole in un periodo dell’anno come l’autunno, caratterizzato dai primi freddi, le piogge e le giornate uggiose.Chi ha rimandato la partenza all’estero in estate, pronto ad approfittare di qualche buona opportunità durante periodi meno congestionati dai turisti, può approfittare di alcune proposte last minute davvero interessanti.

Il paese è lEgitto, da molti anni meta di turisti a livello mondiale: un luogo ideale per le proprie vacanze perchè offre una serie di caratteristiche che ne fanno un luogo splendido.

La civiltà millenaria che ha lasciato tracce profondissime di un passato memorabile, attrae milioni di visitatori all’anno: non solo le piramidi, ma templi e musei la fanno da padrone in questo paese leggendario. Alcune zone godono di un clima mite e accogliente in ogni stagione dell’anno,  altro elemento che funge da attrattiva. Ma come non parlare della natura: l’ Egitto è un paese che conserva ancora intatti paesaggi naturali. Il Nilo ha disegnato questa terra, rendendola fertile, tanto che gli antichi ne fecero un dio.

Il primo last minute è per Hurghada, la durata è di 7 notti, con  trattamento tutto incluso, per chi è disposto a partire entro il 14 novembre, il costo è di 411 euro. Un costo minimo per una settimana da favola. Si parte o da Bologna o da Milano Malpensa. Si alloggia in un hotel 4 stelle Hotel Magawish Swiss Inn Resort, con tutti i comfort possibili.

Per chi vuole un albergo a 5 stelle il Sea Star Beau Rivage, si parte sempre il 14 novembre da Bologna, per 7 notti a 451 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *