Week-end di Febbraio a Siena

Avete voglia di organizzare un week-end in una città italiana nonostante il freddo e il gelo stia mettendo in ginocchio le città del centro-nord? Bene, oggi noi di risparmioinviaggio.it vi proponiamo un’offerta molto interessante ed economica che vi permetterà di prenotare un week-end in una delle più belle città toscane, Siena.

Siena è una bellissima città in stile medioevale. Nata sui colli toscani, la città con le sue vie in pendenza offrono al visitatore un panorama spettacolare. Le case, i palazzi e le  strade della città offrono un’architettura omogenea che portano il turista in un era molto remota. La città di Siena è famosa in tutto il mondo per il Palio di Siena, evento che richiama milioni di persone nella città toscana, gara dai risvolti medievali che mette a confronto tutte le contrade della città.

L’offerta prevede il soggiorno di 2 notti, dal 24 al 26 Febbraio,  in un hotel a quattro stelle “Hotel degli Ulivi” situato fuori dalle mura storiche della città di Siena a due passi dalle colline del Chianti. L’hotel dispone di una vasta gamma di servizi studiati per il comfort dell’ospite che soggiorna qui, tra cui camere arredate con cura e un ottimo ristorante. Gli ospiti dell’Hotel degli Ulivi inoltre potranno scoprire il favoloso centro storico di Siena situato a pochi passi.

Il prezzo di quest’offerta è molto conveniente ed è di soli 125 euro. Un occasione se non avete mai visitato  la bellissima città medioevale di Siena.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *