Vivere immersi tra la natura

Le stranezze sono all’ordine del giorno, ma ho qualcosa da proporvi che quasi sicuramente vi piacerà. Nel paesino di Arco, distante pochi chilometri dal Lago di Garda, si è pensato di costruire nel bel mezzo della natura un loft molto bizzarro!

I proprietari hanno voluto creare qualcosa di originale da poter stampare su carta così da donare una nuova immagine alle cartoline trentine!

L’agriturismo, in questione, ha anche ricevuto un onere davvero molto importante in merito all’olio d’oliva prodotto nelle sue campagne. Gli è stata assegnata una medaglia di bronzo “Italy ‐ North, Mono Cultivar”, per la qualità del suo prodotto che sbarca sino ad oltre Oceano, e precisamente a Los Angeles.

Pensate che i riconoscimenti arrivano sino da così lontano! E un altro riconoscimento viene dato anche all’etichetta ideata dai padroni dell’agriturismo che hanno avuto l’oro per la categoria “Art/Illustration: Use of original illustration as the driving element of the package design”. Queste due perle confermano il duro lavoro fatto dai proprietari della struttura.

Sono riusciti a realizzare un prodotto di qualità e a dare un tocco originale al loro marchio d’azienda.

Pensate che l’olio prodotto da questa azienda ha anche delle proprietà benefiche per la pelle infatti contiene eudermiche, seborestitutive e protettive , ricco di vitamina A e E e può essere utilizzato come cura anti-age.

Un bel soggiorno in questsa struttura magnifica è possibile farlo sino al 4 novembre in quanto viene offerto un pacchetto davvero unico: massaggi e molti altri servizi!

Tutto questo ha un costo di 590 euro a persona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *