VIII Forum Nazionale dell’Agriturismo, dal 30 novembre al 2 dicembre, a Riomaggiore (SP)

Le Cinque Terre ospiteranno, dal 30 novembre al 2 dicembre, l’VIII Forum Nazionale dell’Agriturismo, organizzato da Agriturist. Il tema del Forum di quest’anno,“La comunicazione del territorio per lo sviluppo dell’agriturismo”, intende sottolineare il prezioso ruolo delle aziende agrituristiche nel far conoscere al grande pubblico aspetti ancora poco conosciuti del patrimonio naturale, culturale, paesaggistico, enogastronomico, dell’Italia.

Un ruolo che va oltre il gradimento degli ospiti di oggi, in quanto innesca un virtuoso passaparola per conquistare gli ospiti di domani.
VIII Forum Nazionale di Agriturist (Confagricoltura) – Riomaggiore (SP) 30-11-2009 02-12-2009

Fonte: Masterviaggi.it

2 Comments

  1. Smeallesk

    La maggior parte dei blogger usa il blog come diario personale, per far conoscere i propri sentimenti e le proprie opinioni ai lettori che hanno a loro volta un blog, ma anche sconosciuti che vagano per la blogsfera passando di link in link. Sono molto diffusi anche i blog tenuti da giornalisti, oppure i blog umoristici e autoironici, impegnati, satirici, “televisivi” o umoristici; non mancano infine blog di scrittori o di poesia.

  2. La maggior parte dei blogger usa il blog come diario personale, per far conoscere i propri sentimenti e le proprie opinioni ai lettori che hanno a loro volta un blog, ma anche sconosciuti che vagano per la blogsfera passando di link in link. Sono molto diffusi anche i blog tenuti da giornalisti, oppure i blog umoristici e autoironici, impegnati, satirici, “televisivi” o umoristici; non mancano infine blog di scrittori o di poesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *