Una terrazza al di fuori dei confini, Unkai Terrace

Le emozioni non finiscono mai nella vita. La vita deve essere vissuta a pieno, ed è per questo che non dobbiamo assolutamente perderci l’Unkai Terrace. Di cosa sto parlando? Semplice. Di una bellissima terrazza sospesa tra le nuvole, che si trova nei pressi di Hokkaido – Giappone.

Voglia di provare cose nuove? Allora non dobbiamo farci sfuggire questo posto unico che ci da la possibilità di guardare un panorama.. da sogno.

Questa terrazza ci farà trasportare in un’altra dimensione: affacciandoci vedremo un’infinita distesa di nuvole che quasi vien voglia di mangiarsele perchè assomigliano allo zucchero filato! Tutte le persone che alloggeranno avranno la possibilità di affacciarsi da questo incredibile paradiso.

I giapponesi per l’occasione hanno voluto donare a questa struttura il nome di Unkai, che in italiano significa “Mare di nuvole“. Ideale come nome, tanto che milioni di turisti vengono attratti da questo resort da anni!

E’ un posto magico. Quel panorama unico al mondo è reso possibile grazie alle sorgenti calde naturali e al cambiamento climatico dovuto dal passaggio fra il giorno e la notte.

Non tutti però sono giunti così in alto per vedere questo spettacolo naturale. Ma dopo aver installato una funivia, ora nessuno si fa sfuggire questo luogo magico!

Di prima mattina si riesce a vedere il sole nascere, che chiedere di più?!

L’unico svantaggio è il costo, di 20 $, per riuscire ad affacciarsi da questa terrazza. Però nessun prezzo riesce ad eguagliare la bellezza e le emozioni di questa terrazza circondata da nuvole.

Sorseggiare un caffè, in questo incantevole posto, fa diventare sogni in realtà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *