Un capodanno nella bellissima e lussuosissima mosca!

Passare un capodanno a Mosca sarebbe davvero la cosa più bella che potrebbe capitarvi! Questa città è una delle più gettonate e, per l’ultimo dell’anno molte persone la richiedono. Quindi se avrete intenzione di passarvi quel periodo nella città di Mosca, cercate di prenotare qualche mese prima in modo tale da non dover rimanere delusi. E se prenotate prima, le compagnie che offrono voli low cost mettono a disposizioni certi voli davvero convenienti. Se dovrete andare là, per il periodo di capodanno, vi invito a portavi maglioni pesanti perché fa molto freddo, infatti, la temperatura si aggira attorno ai 0°. Di solito si festeggia questo avvenimento in piazza e, devo dire che sarà molto bello in quanto ci sarà musica dal vivo assieme ad un goccetto di vodka tanto per mantenere alta la temperatura corporea!

E allo schioccare della mezzanotte, saranno sparati in cielo dei maestosi fuochi d’artificio che vi faranno rimanere a bocca aperta dando così un “Benvenuto” al nuovo anno imminente! I giorni successivi potrete trovare molte cose da fare ad esempio andare sulle piste di pattinaggio, dove si può praticare anche sci e snowbord. Poi andare a visitare il Gorky Park, per non parlare della vita notturna che offre una miriadi di pub, discoteche sino a tarda notte! Quindi non aspettate molto, prenotate il primo volo disponibile e un hotel.

Passerete un capodanno bellissimo ed è un’occasione unica spendendo moltissimi soldi, ma ne vale davvero la pena in questa magica città. Buon capodanno a tutti voi e buon divertimento!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *