Trenitalia: promozione Meno15 e Meno30, convenienza a portata dei viaggiatori!

Trenitalia viene in supporto dei propri consumatori offrendo loro nuove soluzioni assolutamente vantaggiose, parliamo della promozione Meno15 e Meno30, pensate soprattutto per coloro che amano programmare viaggi in largo anticipo.

L’offerta, difatti, prevede la riduzione di circa il 30% sul costo complessivo del biglietto se prenotato almeno 15 giorni prima della partenza, e del 15% se l’anticipo è di 7 giorni, consentendo di viaggiare sia in prima che in seconda classe.

Purtroppo l’offerta non è cumulabile con altri sconti o con altre promozioni e per potervi accedere è bene ricordare che è a posti limitati che possono subire, ovviamente, variazioni in base al giorno, al treno prescelto e alla classe che si decidere scegliere, e solitamente si parla di una media complessiva di posti che non supera i 300.000 a settimana.

La promozione è attiva su tutti i treni Espressi, Intercity, Intercity Notte e per i treni con servizio cuccette, escludendo però le vetture Excelsior ed Excelsior E4.

Ove si verificassero imprevisti che possano ostacolare la partenza, è possibile cambiare la prenotazione, ed è possibile apportare modifiche una volta al giorno  fino a 24 ore prima della partenza del treno, e solo ovviamente tra le soluzioni che abbiano ancora posti coperti dalla promozione.

Nel caso in cui si voglia procedere ad un cambio di prenotazione è possibile recarsi ai seguenti punti vendita autorizzati:

  • Presso le self service di stazione;
  • Presso le biglietterie di stazione
  • Presso le agenzie di viaggio abilitate (ma nel caso si tratti di biglietto ticketless, è possibile recarsi esclusivamente presso l’agenzia dove è stato acquistato il biglietto).

È possibile altresì utilizzare canali di vendita alternativi come Call Center Trenitalia o online sul sito della compagnia.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *