Toronto: una magia anche nel periodo invernale

L’America è molto grande e di posti ce ne sono moltissimi. Molto spesso le persone che organizzano un viaggio, pensando all’America, ogni volta optano per andare a vedere New york oppure Las vegas quando invece si potrebbe andare a visitare ad esempio Toronto, in Canada.

Toronto è una città spettacolare che gode del fascino Europeo e non bisogna di certo accantonare per andare a vedere i solito posti. Se avevate intenzione di farvi un bellissimo viaggio assieme alla vostra famiglia, Toronto, nel periodo invernale risulta essere davvero una favola: tutti quei colori, e varie luci di “sottofondo”.. uno spettacolo!

Ho qui da proporvi un offerta a cui non si può di certo rinunciare: grazie a Tuourism toronto assieme all’Hotelplan e Viaggidea hanno pensato di creare un pacchetto all inclusive ad un costo formidabile.

Passerete quattro indimenticabili giornate in questa bellissima città,infatti, potrete divertirvi moltissimo. Si potranno andare a visitare le vari attrazioni culturali, si potrà partecipare a numerosi eventi, oppure si può andare a far shopping nel sotterraneo Path (in questo periodo ci saranno moltissimi regalini natalizi).

Oltre a questo si può salire sulla CN Tower oppure si può visitare il bellissimo Lago Ontario (se prenderete il traghetto potrete andare a visitare le Toronto Islands), poi non vi dovete perdere Casa loma, il Royal Ontario museum e la Art Gallery of Ontario. Insomma.. di certo non vi annoierete!

Tutto questo sarà vostro alla modica cifra di 799 euro:

  • Volo andata e ritorno per Toronto
  • Alloggio in un hotel a 3 stelle per quattro notti
  • Tasse incluse

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *