Showcolate: appuntamento a Napoli per golosi e produttori dal 4 all’8 Dicembre

Sta per arrivare Showcolate. Tra pochi giorni a Napoli, dal 4 all’8 Dicembre 2009 al padiglione 1 della Mostra d’Oltremare, inizierà la grande festa del cioccolato, esposto in tutte le sue varianti di forme e gusto. Gli esperti racconteranno la sua storia, gli amatori celebreranno il suo fascino ed il pubblico potrà degustarlo ed acquistarlo.

Assaggi presso gli stand, laboratori, mostre, body painting, creazioni di opere in cioccolato, guinness world records, animazioni e giochi per i bambini… e tante buone sorprese arricchiranno i cinque giorni della mostra.
A Showcolate ci sarà l’imbarazzo della scelta e la goduria non sarà solo per gli occhi ma anche per il palato. Fondente, al latte, nocciolato, cremoso, da bere, in tavolette, sotto forma di cioccolatini e praline, con ripieno o senza, ognuno potrà ritrovare il cioccolato che più gli piace.

Showcolate è un appuntamento da non perdere non solo per i ragazzi e le famiglie, ma anche per gli operatori del settore. I pasticcieri, ristoratori, gelatieri, titolari di bar e negozi di dolci, aziende di servizi e distribuzione potranno conoscere le ultime novità di prodotto confrontandosi con le aziende espositrici e con i grandi cioccolatieri.
I produttori in arrivo da tutt’Italia esporranno il meglio delle loro produzioni artigianali classiche, le loro creazioni più originali, e non mancheranno quelle tipicamente natalizie. Ulteriori informazioni sul sito web www.showcolate.it

Fonte: Masterviaggi.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *