Settembre in musica con MiTO e Trenitalia

Il gruppo  Trenitalia rende noto che sono ripartite le promozioni meno 15 e meno 30 che tanto successo hanno avuto. Dopo la serie  di offerte con cui il gruppo ha salutato l’estate, ritornano le “classiche meno 15 e meno 30″. Per usufruire delle offerte,  basta acquistare il biglietto,  per meno 30 fino a 15 giorni prima della partenza,  per meno 15 fino a 7 giorni prima,  per una riduzione sul prezzo del biglietto del 30% o del 15% .

Sono ovviamente posti limitati,  per cui bisogna affrettarsi se ci si vuole accaparrare il biglietto a prezzo ridotto.
Ma un’altra importante novità è segnalata sul sito delle Ferrovie dello Stato,  l’iniziativa MITO.  La manifestazione nata per collegare idealmente tramite la musica Milano e Torino,  propone più di 200 concerti,  da l 3 fino al 24 settembre a cui è possibile assistere  con uno sconto del 10% per chi viaggia in treno.

Il Festival Internazionale si presenta come di consueto,  con un calendario ricco e interessante,  con un programma che spazia dalla musica rock,  a quella contemporanea,  dal jazz alla musica classica.

L’aspetto interessante è che alcuni spettacoli sono ambientati nelle stazioni di Milano e Torino,  ad altri concerti è possibile assistere gratuitamente.

Milano Centrale l’11 settembre ospiterà nella Galleria delle carrozze,  l’Ensemble dell’Esercito di Turchia e un concerto di musiche marziali dei Giannizzeri.
Uno sconto del 10% del prezzo del biglietto dedicato a tutti i clienti Trenitalia e a tutti gli amanti della musica.
I biglietti possono essere acquistati nelle biglietterie del Festival,  presentando il biglietto del treno o un eventuale abbonamento.
Dal 3 al 24 settembre 200 concerti imperdibili.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *