Sardegna, Gallura e le sue belle spiagge

sardegna

Ogni anno arrivano moltissimi turisti nella regione Sardegna, i quali vogliono godersi le vacanze estive in tutta serenità senza dover andare nelle isole caraibiche: il mare è un vero e proprio specchio e vi sono moltissimi locali dover divertirsi alla sera.

Inoltre la Sardegna vanta delle straordinarie spiagge, tra le più belle d’italia, che spesso vengono tralasciate perchè poco note.

Ovviamente le siamo riusciti a scovare chiedendo alle persone del posto, che abitano quindi a Gallura, le quali ci hanno portato in spiagge con scogliere di granito o che possiedono un’acqua meravigliosa da suggestivi colori naturali da togliere il fiato.

Non possiamo perdere poi gli incredibili posti che si distendono dall’Isola Rossa alla Costa Paradiso: nulla da aggiungere all’acqua verde smeraldo che si commenta di per se. Troviamo la spiaggia ‘Li Feruli’ che presenta una sabbia color crema, la quale si amalgama perfettamente con il mare.

Camminando lungo il litorale si avrà modo di raggiungere la spiaggia Badesi, praticata da moltissimi bagnati amanti del WindSurf. Per avere un po’ di intimità non ci resta che andare presso la spiaggia ‘Li Canneddi’: qui potremo vivere assieme al nostro partner momenti indimenticabili.

Nel caso in cui ci piacesse invece la natura troveremo ‘Li cossi’, una piccola spiaggia che consente di arrivare subito in acqua e godersi un magnifico bagno in tutta tranquillità! Indi per cui non ci resta che scegliere la spiaggia migliore e andare a vivere una vacanza 2014 più bella.

La Sardegna sta aspettando solo noi, quindi affrettiamoci altrimenti le spiagge migliori saranno tutte popolate!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *