Ryanair: per ogni goal dell’Italia, 500 posti a 5 euro

Mondiali di calcio. Tutti si aspettano una marea di goal dalla nazionale Campione del mondo; Anche la compagnia low cost Ryanair esorta i calciatori italiani a mettere a segno il maggior numero di goal possibili.Come mai?

La compagnia ha annunciato che per ogni goal della nazionale metterà a disposizione 500 posti a 5 euro da e verso Pisa: bel modo di festeggiare.

L’invito agli attaccanti italiani,  è quello di segnare quanti più goal possibili per garantire il maggior numero di posti a 5 euro, da poter utilizzare tra settembre e ottobre 2010.

A noi sembra un modo originale per collegare il business ai mondiali 2010, evento di rilevanza internazionale, dall’ enorme impatto mediatico.

La squadra italiana c’è ed è di qualità, per cui speriamo che i goal si facciano vedere numerosi. I posti Ryanair messi a disposizione a 5 euro, sono inclusi di tasse e spese, per cui i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali, pagando per i voli a tariffa più bassa Ryanair con la carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a  mano rinunciando alla priorità di imbarco, effettuare il check-in online,  potranno viaggiare a 5 euro pubblicizzati, senza costi aggiuntivi.

Queste tariffe a 5 euro saranno disponibili per viaggiare da e per Pisa a settembre e ottobre, e saranno prenotabili il giorno successivo ad ogni partita giocata dall’Italia.

Questi posti andranno sicuramente a ruba, ne è sicuro anche il portavoce della Ryanair Stephen McNamara, per cui si consiglia a tutti gli interessati di collegarsi a Internet, accedere al sito www.ryanair.it e prenotare al più presto.

Forza Italia, forza azzurri.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *