Ryanair fino al 26 agosto disponibili posti a 8 euro, per viaggiare da fine settembre a ottobre

L’estate è ormai agli sgoccioli, due terzi degli italiani è tornato dalle vacanze e le città iniziano a ripopolarsi. In questo clima di ritorno alla normalità, anche le compagnie aeree ricominciano con le promozioni per favorire i viaggiatori abituali e i turisti che scelgono di trascorrere le loro vacanze nel mese di settembre.

La Ryanair una delle compagnie tra le più famose al mondo per il lancio di voli low cost e promozioni varie, ha annunciato tramite il suo portavoce, che dalla mezzanotte di ieri, lunedì 23 agosto, sono stati messi a disposizione 500.000 biglietti a 8 euro, per viaggiare il martedì, mercoledì e venerdì, disponibili su più di 500 rotte.

Per avere a disposizione i biglietti bisogna prenotarli sul sito www.ryanair.it , prima della mezzanotte di giovedì 26 agosto.

La compagnia aerea fa sapere che è possibile usufruire di questa tariffa scontata anche perché la Ryanair non è interessata ad applicare alcuna sovrattassa per i carburanti.

Inoltre bisogna sottolineare che i posti a 8 euro includono le spese e le tasse, quindi chi decide di evitare i costi a discrezione dei passeggeri, pagando con la Carta Mastercard, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, può prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa pubblicizzata di €8.

Collegandosi al sito è possibile vedere come ci siano a disposizione anche biglietti a 5 euro, per viaggiare da settembre a novembre, prenotabili da venerdì 20 agosto a martedì 23 agosto.

Una compagnia sempre all’avanguardia, se si tratta di voli low cost, la Ryanair è stata recentemente nell’occhio del ciclone per l’annuncio di posti super scontati dedicati a chi decide di viaggiare in piedi.

Tra smentite e conferme siamo in attesta di capirne di più, per i posti a 8 euro, basta andare sul sito e prenotare: pochi click è il gioco è fatto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *