Ryanair e Frommer’s lanciano le guide online

Sono sempre di più i viaggiatori che scelgono di organizzare la loro vacanza tramite Internet e il popolo del Web cerca notizie anche sui posti da visitare, sulla vita nelle città in cui si recano. Ebbene la compagnia aerea più famosa al mondo per i suoi prezzi modici, ha dato il via ad una nuova iniziativa, per andare incontro all’esigenza dei clienti.

Sul sito www.ryanair.com è possibile reperire più di 100 guide on line per fornire ai passeggeri notizie sulle destinazioni Ryanair più o meno conosciute.

Le guide, completamente gratuite, sono state realizzate in collaborazione con gli specialisti dei contenuti digitali: la Frommer’s® Unlimited, (divisione business to business).

Queste guide si rivelano molto utili, in quanto consentono a tutti i viaggiatiori di reperire informazioni su ogni destinazione: sui locali, sulla vita notturna, sugli aeroporti, meteo. Inoltre si trovano informazioni su cibi e bevande tipiche, sulle attrazioni locali e ogni dettaglio utile a comprendere come si vive nella città prescelta.

L’offerta molto interessante permette di risparmiare tempo e denaro, di reperire notizie in modo semplice e gratuito, anche perché le guide, saranno periodicamente aggiornate: un valore aggiunto da tenere in considerazione.

Sarà in questo modo possibile, da parte delle piccole aziende locali, proporre offerte turistiche di grande valore, agli oltre 73 milioni di passeggeri Ryanair, un modo efficace per incrementare i “turismi locali”.

Le dichiarazioni di Stephen Mcnamara, portavoce della compagnia irlandese, vanno in questa direzione:

Ryanair offre le tariffe più basse garantite d’Europa su più di 1.100 rotte. Tutti i passeggeri desiderosi di viaggiare verso nuove fantastiche mete nel proprio tempo libero potranno trovare un valido supporto nelle nostre guide di viaggio online gratuite, e scoprire così nuovi luoghi da esplorare”.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *