Premio CTS per i giovani viaggiatori

Il Centro Turistico Studentesco e Giovanile, nota anche come Associazione volta al sostegno dell’Ambiente, si è distinta da sempre per la sua attenzione all’ambiente.

E’ riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente della Tutela e del Territorio e del Mare come associazione nazionale di protezione ambientale, da sempre ha volto la propria attenzione ai giovani.

Questa estate e fino al 15 settembre sarà possibile partecipare al premio artistico CTS: un modo per rendere più indimenticabile le proprie vacanze.

I requisiti per partecipare sono molto semplici, bisogna essere soci CTS, e avere dai 18 ai 35 anni, inviare un racconto di viaggio mai pubblicato (max 10.000 battute), oppure una foto mai pubblicata(max 5 mega).

Un modo per immortalare la vostra vacanza e esprimere liberamente le vostre sensazioni: mare, sole, cielo azzurro, emozioni intense ed indimenticabili da imprimere su una foto e su un pezzo di carta.

Ciascuno di noi ha un Settentrione e un Meridione, un Oriente e un Occidente questa edizione del premio è un modo per riflettere sulla propria geografia interiore e collocarsi nel proprio Est, Sud, Nord, Ovest seguendo criteri culturali, biografici e letterari.

Un premio creativo per giovani viaggiatori, che vogliono esprimere liberamente le loro emozioni. I premi sono fantastici:

Per il primo premio in solitaria è prevista l’Australia, o un tour del Messico, mentre in compagnia è possibile scegliere tra la Cambogia, crociera sul Nilo, Cuba, Repubblica Dominicana, e il Marocco.

L’estate è il momento dell’avventura, si scoprono nuovi paesi, ci si diverte e ci si immerge nella cultura e nelle tradizioni di paesi diversi.

Con CTS viaggiare è ancora più bello: buon concorso a tutti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *