Offerte: Last Second

Nessuno di noi riuscirebbe a rinunciare alle così tanto aspettate vacanze, anche se il costo tal volta è davvero salato (questo incide sopratutto per le famiglie numerose). E quindi anche dei last minute diventano un ‘miraggio’ in quanto non si va a risparmiare tanto. Ma viaggiare risparmiando è stato reso possibile dai Last Second, i quali riescono a farti partire anche in periodi di alta stagione!

 

Con la compagnia Caesar Tour, si possono trovare numerose offerte dell’ultimo secondo, che optano anche per mete esotiche o storiche, come Haway ed Egitto, persino tra due giorni con un costo molto irriverente anche per una settimana di pieno relax. Quindi correte e afrettatevi, perchè le promozioni scappano!

Sul sito Last minute, è nata anche la categoria dei Last second. Essendo molto gettonato come primo momento per i last minute, hanno deciso di aprire anche altre forme di vacanze. Infatti è disponibile una bella villeggiatura per Sharm, a soli 625€, partendo dall’aeroporto di milano!

Per ultimo vi propongo di affidarvi a viaggi scontatissimi, il quale propone mete molto di tendenza, come Grecia o Egitto a dei prezzi divisibile per coppia anzichè a persona. L’unico problema di quest’agenzia, è che le partenze sono tutte in aereoporti principali quali Milano, Roma, Bologna o Venezia e questo può essere un disagio per le persone che provengo dal Sud in quanto devono subire anche il costo del treno.

Oramai le ferie son arrivate, quindi prendete il volo e dirigetevi nel vostro posto preferito senza pensare, per una volta, a voi stessi!

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

1 Comment

  1. Distalnet, distributore di pacchetti turistici organizzati, in collaborazione con i tour operator partners che programmano con Blue Panorama e Blu-Express , propone ogni giorno offerte last second e minute a prezzi davvero convenienti!
    Sul sito http://www.distalnet.it troverete tutte le offerte sempre aggiornate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *