Noleggio Facile: la nuova promozione di Trenitalia

A tutti gli assidui viaggiatori, annunciamo che Trenitalia ha indetto una nuova campagna di agevolazioni per coloro i quali sceglieranno di partire con il Frecciarossa.

Da oggi gli utenti che sceglieranno tale corsa, difatti, potranno usufruire di numerose semplificazioni volte a facilitare l’utilizzo integrato del treno e dell’automobile.

In attivo, infatti, a Roma e Milano,  un servizio offerto a coloro i quali si spostano  sulla rete AV di Trenitalia che prevede uno sconto del 50% sul noleggio dell’auto per tutti gli utenti che una volta arrivati a destinazione hanno bisogno di un’automobile.

Ma la promozione “Noleggio Facile”, permette altresì di sfruttare parcheggio gratuito per lasciare la macchina nei pressi della stazione ferroviaria, il tutto previa prenotazione effettuabile tramite call center o via web.

Tale campagna promozionale nasce dalla collaborazione tra Trenitalia e la famosa società Maggiore che, in seguito ad un accordo, ha deciso di dimezzare i prezzi standard dei listini noleggio auto.

Altre agevolazioni saranno concesse a coloro i quali sceglieranno di aderire alla formula “Free Park” che permette ai viaggiatori di parcheggiare l’automobile privata nei “Garage” di Roma Termini o di Milano Centrale, e di salire direttamente su un’auto a noleggio minuta perfino di navigatore satellitare.

A seguito dello stesso accordo, in più, il pacchetto Noleggio Facile prevede per i passeggeri AV in prima classe, di usufruire di un servizio di noleggio incluso di conducente a bordo di una berlina per poter girare comodamente all’interno della città.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

1 Comment

  1. Matteo S.

    Gentili signori di risparmioinviaggio.

    Vorrei chiedervi per cortesia un chiarimento su Noleggio Facile. Esempio: se acquisto un biglietto per un treno che arriva il 14 a Salerno, dato che avrò bisogno dell’automobile a partire dal giorno 17, posso usufruire dello sconto del 50% col servizio Noleggio Facile?

    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *