Mars Alam a partire da 295 euro

Sei stai organizzando una vacanza al mare ho bisogno di recarti su spiagge bianchissime per rilassarti noi di risparmio in viaggio ti consigliamo una bellissima offerta per andare a Mars Alam con prezzi che partono da 295 euro. La partenza è prevista per sabato 9 aprile dagli aeroporti di Bergamo, Bologna, Milano Malpensa e Verona

 

Il Tulip Beach Resort è una struttura situata a soli 17 km dall’aeroporto e quindi facilmente raggiungibile che unisce all’architettura messicana elementi dallo stile faraonico. Il trattamento previsto da questa offerta e soft inclusive con colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale della struttura che offre pranzi e cene a buffet con cucina internazione e portate di cucina italiana ed egiziana. La possibilità di poter disporre di bevande analcoliche e snack presso i vari bar presenti nella struttura.

 

Disponibile anche la formula all inclusive che comprende l’offerta soft più la possibilità di consumare gratuitamente bevande alcoliche.

 

A disposizione degli ospiti 156 camere divise in tre tipologie dotate tutte di balcone o terrazzo, di piccoli confort per rendere il soggiorno più rilassante. Disponibili anche camere comunicanti o familiari.

 

La spiaggia presente è ampia e sabbiosa attrezzata con lettini ed ombrelloni, forniti gratuitamente i teli mare. Presenti campi di beach volley, calcetto e ping pong e accesso gratuito alla palestra e un centro diving per splendide immersioni.

 

Quindi il prezzo finale dell’offerta comprende volo di andata e ritorno in classe economica, trasferimento da e per l’aeroporto, assicurazione medico bagaglio, tasse aeroportuali assistenza in loco e franchigia bagaglio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *