Le emozioni del cinema e la tecnologia che… fa viaggiare!

tv ultra gd 4k-x9

L’estate è praticamente finita e a dimostrarcelo, come sempre, sono due cose: l’apertura della scuole e l’inizio dei principali programmi televisivi, dalle fiction agli spettacoli. Con la fine delle ferie si torna alle normali abitudini, fatte di serate in casa, dopo giornate di studio o lavoro, a guardare un bel film.

La tanto amata e odiata tv in questi anni ha avuto una grandissima evoluzione nella sua tecnologia, non solamente con il passaggio dal sistema analogico al digitale terreste, ma anche dal punto di vista dei televisori, che permettono oggi anche di connettersi ad internet e fanno dell’alta definizione la vera e propria parola d’ordine – apparecchi molto lontani dai televisori di solo pochi anni fa, che ci facevano guardare solo i nostri programmi preferiti.

Televisori che ci consentono di vivere un’esperienza unica, guardando il nostro film preferito, emozioni che un tempo potevamo solo provare al cinema. Uno di questi esempi ci viene regalato dal nuovo e incredibile device della gamma Sony TV 4K. Televisori destinati a cambiare il futuro del home-cinema che uniscono in un unico prodotto le possibilità di connettersi ad internet alle funzionalità 3D o 4K Ultra HD Viewing. Vediamo le caratteriste di questi incredibili apparecchi della gamma Sony TV 4K che comprende Sony TV X9 4K Ultra HD TV e 4K X-Reality PRO.

Il primo ha una risoluzione di 8 milioni di pixel (3840 x 2160) che regala ai telespettatori una qualità quattro volte maggiore a quella dei normali televisori HD. Il secondo device invece è il 4K X-Reality PRO: si contraddistingue per la grandissima qualità della sua immagine e dei suoi colori, dando infatti contorni estremamente precisi e colori nitidi e vivaci.

Televisori che sono dotati di  uno strepitoso display, il Sony Triluminous, che oltre alla grandissima qualità delle immagini e dei colori di cui abbiamo parlato permette di collegare un cellulare di ultima generazione con NFC one-touch al display e vedere sul grande schermo tutti i contenuti fotografici e i video che avremo sul nostro smartphone di ultima generazione. Come tutti i nuovi televisori di nuova generazione dotati di connettività, anche questi sono arricchiti da un ampio panorama di App che stanno diventando sempre più numerose anche nel mondo della tv.

Immagine anteprima YouTube

Fonte foto: www.sony.it

Articolo sponsorizzato

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *