La splendida New York lancia la nuova campagna pubblicitaria per attrarre turisti

New York: bella, affascinante, viva e assolutamente moderna, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per favorire il turismo.

L’ente è il NYC & Company (ente per il turismo newyorkese), con partner di primo livello quali American Express, American Airlain e Travelocity, per promuovere la splendida città negli Stati Uniti e nel mondo.

La città tra le più visitate degli Stati Uniti, vuole attirare turisti da tutto il mondo e promuoversi con una campagna di 30 milioni di dollari e utilizza un esiguo ammontare di soldi pubblici.

La campagna utilizza diversi mezzi di comunicazione: outdor, stampa e digitale si focalizzerà su cinque distretti della città, puntando su un immagine giovane, allegra e vibrante di New York.

L’obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero di persone possibili, per un target non solo nazionale, ma mondiale.

Per l’occasione saranno offerti una serie di pacchetti promozionali dai partner: estrazioni di viaggi e tariffe promozionali, tutte le informazioni su www.nycgo.com/getmorenyc .

La campagna è l’emblema del nuovo modello di business lanciato dal sindaco Michael R. Bloomberg nel 2006: risorse esterne, pochi soldi pubblici.

Insomma la Grande Mela è ancora protagonista, come città dalla forte identità: Empire State Building, Ponte di Brooklyn, Central Park sono solo alcune delle bellezze che è possibile visitare nella sempre affascinante città.

Il Rockfeller Center un complesso di 12 edifici monumentali e tanto altro, per una visita indimenticabile.

E poi il City Pass e il New York Pass due combinazioni che vi permettono di visitare la città ad un prezzo conveniente risparmiando fino al 44%.

La Grande Mela: mai stata così vicina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *