La Ryanair vorrebbe vietare i voli ai bambini

La compagnia Ryanair visti i numerosi reclami di viaggiatori che per tutta la durata del volo hanno dovuto sopportare bambini urlanti e capricciosi, ha pensato di vietare i voli sui propri aerei ai bambini più piccoli che disturbano la quiete dei viaggiatori.

 

Dai sondaggi svolti proprio dalla compagnia low cost si evince che più del 50% delle persone che hanno viaggiato con Ryanair hanno espresso di aver subito almeno per una volta disturbi dai bambini che urlavano, piangevano e prendevano a calcio i sedili. Ma non sono solo loro il problema, infatti, secondo i viaggiatori un problema sono anche  i genitori che non riescono a tenere a bada i loro figli facendoli fare tutto quello che vogliono.

Coloro che usufruiscono dei voli aerei sono disposti a pagare di più il biglietto pur di non vedere e sentire i pianti isterici dei bambini che essendo alla loro prima esperienza in volo hanno paura e terrore. Se questa normativa entrerà in vigore chi acquisterà un biglietto Ryanair dal prossimo ottobre potrà specificare se vuole un volo con bambini o meno.

L’iniziativa non è ancora entrata in atto, non è la prima volta che la compagnia prenderebbe iniziative strane. Infatti qualche tempo fa la Ryanair aveva proposto i posti in piedi sugli aerei e i bagni a pagamento queste iniziative però non sono state attuate per fortuna dei viaggiatori.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *