Iniziare l’anno nuovo a Vienna

concerto capodanno ViennaIl capodanno a Vienna è senza dubbio uno dei più classici: fuochi d’artificio, Sachertorte e Concerto di Capodanno: un programma divertente… e gustoso!

Per i fuochi d’artificio e la Sacher sei ancora in tempo… per il Concerto invece potrebbe essere tardi: i biglietti infatti vengono venduti dal 2 al 23 di Gennaio!

Come tutte le vacanze classiche, anche il capodanno a Vienna ha fama di essere costoso: questo è quasi sempre vero… a meno che tu non segua le nostre indicazioni! Ecco infatti alcuni ostelli e hotel economici a Vienna per Capodanno.

Il Palace Hostel – Schlossherberge si trova poco fuori Vienna, a soli 20 minuti dal centro, ma compensa con la sua incredibile vista: si trova infatti su una collina, da cui lo sguardo spazia su tutta la città!

L’ Hotel Birg-Cyrus è aprto 24 ore al giorno, si trova a solo 2 minuti dalla metropolitana e a 10 minuti dal centro e dal famosissimo Prater; offre stanze da 1 a 6 letti, per tutti i tipi di viaggiatori!

Parcheggio gratis, internet gartis, colazione “mangia tutto quello che puoi” gratis? Li trovi all’Hostel Hütteldorf, che vanta anche l’Environment Badge, una certificazione che l’ostello è amico dell’ambiente e riduce al minimo l’inquinamento.

L’Hotel Geblergasse offre camere private, con bagno privato e connessione internet, a poca distanza dalle zone più hip come Mariahilfer Straße, ma si trova in una zona tranquilla dove il tuo sonno non sarà disturbato.

Scegli ora il tuo alloggio economico a Vienna per capodanno, prima che finiscano i posti! Non perdere l’occasione di provare la vera Sacher o di assistere al concerto di capodanno di Vienna!

Fonte: Blogstelsclub.com

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *