Inghilterra in viaggio: lamentele surreali

bavr3I britannici non perdono il loro senso dell’umorismo e ne dà prova l’associazione degli aglenti di viaggio inglese (Association for British Travel Agents) con Thomas Cook, creando un sito internet in cui sono pubblicate le lamentele dei clienti le più assurde e surreali. Va bene che spesso quando si parte in vacanza si ha tendenza a sperare nella perfezione, tuttavia alcune considerazioni lasciano perplessi….

Come per la famiglia inglese partita in Portogallo in piena estate che si lamenta del caldo: si suda troppo nei propri vestiti. O un passeggero che si incomoda delle troppe valigie nere usate dagli altri viaggiatori, rendendo il riconoscimento del suo bagaglio difficile all’aeroporto. O ancora una coppia, partita in famiglia, che disapprova l’accoglienza e l’animazione riservata ai bambini, talmente divertente che i dolci pargoli si rifiutano di passare del tempo con i loro genitori.

E infine, la nostra preferita: un tour operator é stato fortemente criticato per non avere avvertito i propri clienti che le zanzare, come dato di fatto, pungono. Quasi surreale!

Con tono ironico, il porta-parola dell’agenzia ha dichiarato: “Sebbene si cerchi di risolvere i problemi che si presentano, il meteo, gli alcolici troppo forti, i gelati troppo freddi e gli aerei che volano troppo in lato sono sfortunatamente degli elementi su cui non abbiamo controllo”.

Fonte: Easyviaggio.com

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *