• Home
  • Alberghi ed Ostelli
  • Voli low cost
  • Motore Viaggi
  • Info
  • Links
facebook
Offerte di villaggi turistici su Adonde.it
Viaggi in auto, come evitare code e traffico
Denver, una città tutta da esplorare
Kuala Lumpur – Le migliori attrazioni
Ponte primo maggio 2015 – Ecco dove andare
  • Agriturismo
  • Crociere
  • Guide
    • Città italiane
    • Città straniere
    • Feste sagre ed eventi
    • Viaggi dell’Arte
  • Hotels ed Hostels
  • Notizie
  • Recensioni
  • Trasporti
    • Auto e Bus
    • Navi e Traghetti
    • Trasporti Ferroviari
    • Voli Aerei

Inghilterra in viaggio: lamentele surreali

21 Ott 2009
michipedia
Notizie

bavr3I britannici non perdono il loro senso dell’umorismo e ne dà prova l’associazione degli aglenti di viaggio inglese (Association for British Travel Agents) con Thomas Cook, creando un sito internet in cui sono pubblicate le lamentele dei clienti le più assurde e surreali. Va bene che spesso quando si parte in vacanza si ha tendenza a sperare nella perfezione, tuttavia alcune considerazioni lasciano perplessi….

Come per la famiglia inglese partita in Portogallo in piena estate che si lamenta del caldo: si suda troppo nei propri vestiti. O un passeggero che si incomoda delle troppe valigie nere usate dagli altri viaggiatori, rendendo il riconoscimento del suo bagaglio difficile all’aeroporto. O ancora una coppia, partita in famiglia, che disapprova l’accoglienza e l’animazione riservata ai bambini, talmente divertente che i dolci pargoli si rifiutano di passare del tempo con i loro genitori.

E infine, la nostra preferita: un tour operator é stato fortemente criticato per non avere avvertito i propri clienti che le zanzare, come dato di fatto, pungono. Quasi surreale!

Con tono ironico, il porta-parola dell’agenzia ha dichiarato: “Sebbene si cerchi di risolvere i problemi che si presentano, il meteo, gli alcolici troppo forti, i gelati troppo freddi e gli aerei che volano troppo in lato sono sfortunatamente degli elementi su cui non abbiamo controllo”.

Fonte: Easyviaggio.com

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
Association for British Travel Agents, customer satisfaction, inghilterra



Commenti



Articoli collegati

  • B&B? No grazie, B&FB&B? No grazie, B&F
  • Ponte del Primo Novembre a LondraPonte del Primo Novembre a Londra
  • L’ Inghilterra e le sue segrete meraviglieL’ Inghilterra e le sue segrete meraviglie
  • Dormire in un faro: un’esperienza indimenticabileDormire in un faro: un’esperienza indimenticabile
  • Un week-end nella Londra capitaleUn week-end nella Londra capitale
About the Author

Facebook