Il Cirque du Soleil riporta Michael Jackson in Italia

Il Cirque du Soleil e Michael Jackson arrivano in Italia, insieme. E’ possibile grazie a My Immortal World Tour, l’ultima esclusiva ed elettrizzante produzione firmata Cirque du Soleil, che vuole offrire ai fan di tutto il mondo una visione unica dello spirito, passione e cuore del genio artistico che ha trasformato per sempre la cultura pop globale.

Lo straordinario tour toccherà anche l’Italia e farà tappa a Torino il 19 e 20 Febbraio 2013, e a Milano nei giorni 23 e 24 Febbraio 2013. Scritto e diretto da Jamie King, lo spettacolo comprende 50 ballerini, musicisti e acrobati internazionali. Un’affascinante fusione di immagini, ballo, musica e fantasia, che immerge gli spettatori nel mondo creativo di Michael, Michael Jackson the Immortal World Tour rivela la sua grande arte agli occhi del pubblico. Rivolto ai suoi fan ma anche agli spettatori che si trovano per la prima volta davanti alla sua musica, lo show cattura l’essenza, anima e ispirazione del Re del Pop, celebrando un’eredità che continua di generazione in generazione.

The Immortal World Tour ha luogo in un fantastico reame dove scopriamo l’ispirazione di Michael e l’origine della sua creatività. Vengono svelati i segreti del mondo interiore di Michael — il suo amore per la musica e la danza, la fiaba e la magia, e la fragile bellezza della natura. La base fondamentale di The Immortal World Tour è la musica e i testi di Michael Jackson — la forza motrice dello spettacolo — portati in vita con potenza straordinaria e intensità da togliere il fiato. Con numeri indimenticabili, Michael Jackson The Immortal World Tour sottolinea il messaggio di amore, pace e unità di cui Jacko si è fatto da sempre portavoce. La caccia al biglietto partirà il 2 novembre, i costi vanno da 50 € a 90 € cad (+ prevendita).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *