I migliori viaggi 2013, ecco le novità

E’ bello poter pianificare le proprie vacanze con largo anticipo così da non restare delusi alla fine e rischiare di restare a casa. Tra poco anche il 2012 ci abbandonerà ed è per questo che lonely planet ha deciso di fare un resoconto sulle migliori offerte per il nuovo anno.

Quindi se stavate cercando delle idee, non demordete perchè finalmente avete trovato il posto giusto. Qui di seguito cercherò di elencarvi i posti più trendy dove potersi andare a godere le vacanze!

La prima meta è San Francisco. Questa città è molto amata da noi Italiani in quanto dona delle particolari atmosfere. Inoltre la bella città aprirà le porte alla Coppa America, un evento che richiamerà moltissime persone, ma non solo dato che ci saranno anche nuove attrazioni.

Poi abbiamo Amsterdam, anche se molto spesso le persone amano trascorrerci le vacanze per il 2013 questa città offrirà moltissimo. Forse incide molto il fatto della riapertura di Rijkmuseum!

Non poteva di certo mancare Hyderabad, l’india e la sua magia affascina molti turisti. Oppure vi è Londonderry, dove verrà ospitato il più grande festival irlandese.

Pechino, è un’altra metà sensazionale che non si può di certo farsi sfuggire. Verrà celebrata l’inaugurazione di una linea ferroviaria ad alta velocità che farà raggiungere Shangai in pochissime ore!

Vedete che posti magnifici, da viverli assieme alla persona/persone a cui tenete di più. Bisogna lasciarsi dietro alle spalle ogni problema e divertirsi. Il nuovo anno dovrebbe essere pieno di esperienze e di momenti magici.

Organizzate le vostre prossime vacanze per un nuovo anno migliore!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *