Ecco i 5 eventi più belli di Ottobre

Columbus Day

Il mese di Ottobre è ricco di moltissimi eventi da non perdere tanto che bisognerà organizzarsi quanto prima al fine di riuscire a parteciparvi. Proprio per questa ragione se ancora dobbiamo fare il cambio di vestiti, lasciamo nel nostro cassetto il costume perchè potremo ancora trovare bel tempo in queste straordinarie mete d’autunno.

Troveremo una vasta scelta tanto che partiremo dall’Europa sino ad arrivare in America e andarci a divertire in qualche evento fuori stagione, in compagnia della nostra famiglia oppure dei nostri amici.

Partiamo dall’Olanda dove si celebrerà un evento di musica incredibile dal 19 sino al 22 Ottobre: l’Amsterdam Dance Event. Si esibiranno sul palco circa 700 persone tra cui alcuni volti internazionali come David Guetta, Faithless e Fat Boy Slim. Successivamente poi dal 22 al 29 Ottobre, la musica, si sposterà a Den Bosh con straordinari spettacoli.

Impossibile perdersi la XX Edizione del Festival del Vento che si celebrerà in Corsica, dal prossimo 26 sino al 30 Ottobre 2014. Il nostro tour continua infatti ci sposteremo in Spagna, precisamente a Saragozza. dove avremo modo di partecipare alla Festa del Pilar dal 4 sino al 13 Ottobre.

Per chi ama la birra sicuramente non si farà sfuggire l’Oktoberfest di Monaco, dal 6 sino al 23 Ottobre: l’unica regina della festa sarà la ‘bionda’. A New York, il prossimo 10 ottobre, si celebra il Columbus Day: una giornata in cui si ricorda l’arrivo di Colombo, in queste terre. La città prenderà di certo luce visto l’Empire state building, prenderà i colori della nostra Bandiera Italiana!

Non mi rimane che augurare a tutti, Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *