Golden Tulip Hospitality Group in continua espansione

Continua l’ imponente piano di espansione della “Golden Tulip Hospitality Group” in concertazione con la “Louvre Hotels“.

Il gruppo ha raggiunto,  con l’apertura di 5 nuovi siti in Francia, India e Tunisia, la quota di 60 new entry nell’intero arco del 2009 .

A quanto pare il gruppo non ha intenzione di arrestare questa marcia serrata il cui obiettivo è oramai di raggiungere quota 1.250 complessi entro il 2011.

Dopo i successi del sud-est asiatico: che hanno visto l’apertura di ben 40 nuove strutture in quattro anni , presso dieci paesi quali Thailandia e Cambogia, la Golden Tulip sta lavorando alla ratifica di nuovi progetti che prevodono l’apertura di nuove strutture alberghiere a Singapore, Vietnam, Malesia, Indonesia e ancora Cambogia; mentre altre trattative si stanno svolgendo per la realizzazione di un Hotel da 350 camere in prossimità l’aeroporto di Bangkok.

Pare che il processo sia in continua crescita, dato che gli amministratori delegati dicono di non avere affatto intenzione di fermarsi, puntando invece, a paesi poco battuti della Cina e dell‘India.

Così dopo l’ultimo successo raggiunto in Romania, in cui la compagnia ha inaugurato un Hotel costato circa 5 milioni di euro che sarà presto ampliato grazie all’aggiunta di altre 50 camere, anche i paesi dell’est risultano essere un bersaglio preso di mira della compagnia che promette gran cose, affermando che i paesi della zona balcanica si stanno rivelando degli ottimi investenti.

Quindi cari amici e lettori, a noi..non resta che partire!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *