Festa di Halloween: eccovi alcune idee per divertirvi

E siamo giunti nel mese dove ormai, ogni anno, si festeggia qualcosa di davvero emozionante: la Festa dei morti. A dirlo così fa davvero paura! Ma per chi non si lascia influenzare ed ama vivere delle forte emozioni, sicuramente starà cercando di organizzare un weekend da brivido.

Niente paura, le ricerche terminano qua perchè ho dei luoghi davvero spettrali in cui potrete trascorrere e festeggiare la notte di Halloween. Infatti abbiamo Romania, Georgia, Arizona e Scozia.

Leggende, fantasmi, vampiri, luoghi terrificanti vi attenderanno. Le feste, banali, dove richiedono di doversi travestire e andare di porta in porta per chiedere “Dolcetto o Scherzetto” sono passate di moda. Ora è più emozionante assaporare il terrore!

Andiamo in Georgia, USA. Qui sembra esserci un cottage infestato dai fantasmi. Risale più o meno al XVIII secolo, e in molti si divertono a dare la caccia agli spettri.. un po’ come i Ghostbusters!

Oppure in Romania, e precisamente a Bran dove troverete la vecchia casa del Conte Dracula. Ma non è finita qua perchè ritornando negli USA, e precisamente in Arizona, troviamo la prigione di “Ok street” che ora è stata trasformata in un alloggio pronto ad ospirare molti turisti!

Ed infine non poteva mancare Blairgowrie, un paesino collocato vicino al fiume Eicht dove si trova il Castello di Glaims. In questa struttura sembra che risiedano molti spettri pronti a farvi scappare con il cuore in gola!

Be’.. non mi resta che augurarvi “Buon divertimento” anche se credo, non passerete di certo notti tranquille. Buon Halloween!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *