Eccovi il ritorno del torneo internazionale, Sevens in Heaven

E anche quest’anno non poteva di certo mancare il settimo torneo internazionale delle isole Cook, o meglio conosciuto come “Sevens in Heaven“. La bellezza di questo luogo è davvero indescrivibile non solo per la bellezza del paesaggio, ma anche per la cordialità delle persone che ci vivono!

Lo sport, praticato da queste parti, è uno dei più competitivi che comporta avere grinta e determinazione. Ogni anno appunto si aspetta con ansia questo momento e finalmente tutto avrà inizio dal 1 sino al 3 novembre 2012: La squadra femminile e quella maschile. La prima sarà composta da sole 8 gruppi mentre per quanto riguarda la seconda ci saranno ben 16 squadre.

In ialia esistono moltissimi tornei quali coppa del mondo, coppa europea, 6 nazioni, tri-nations, ecc.. ma ci si scorda che oltre a quelli esistono anche molti altri tornei come ad esempio il Rugby. Non viene trasmesso in tv però sembra che abbia lo stesso un suo pubblico di appassionati! Ed è per questo che dovrete lasciar tutto e godervi questo viaggio meraviglioso!

Le isole Cook sono una delle destinazioni più belle da andare a visitare, infatti, vi sono moltissime attrazioni naturali. Nell’acqua sgorgano sottili bianchi corallini, atolli remoti, spiagge paradisiache, vulcani e molto altro ancora.

Per l’alloggio vi è l’hotel “The little polynesian”, una struttura a cinque stelle davvero molto speciale. Vista da urlo, 10 bungalow sulla spiaggia e 4 sul giardino, piscina infinity e un ristorante unico.

State tranquilli che,  il costo del soggiorno in questo hotel, non sarà poi così eccessivo. Infatti parte da 402 euro a notte in camera doppia.

Che state aspettando? Buon divertimento!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *