Da Natale è oramai possibile acquistare biglietti low-cost con una semplice telefonata

NeverAlone (servizio informazioni telefoniche interamente gratuito), in collaborazione con eDreams (uno dei maggiori portali di viaggi e turismo operante sia in Italia che in Europa), propone un nuovo servizio a favore di tutti i consumatori che sceglieranno di partire per mete nazionali o internazionali dal 25 Dicembre in poi.

Paolo Orlandi (leader e Amministratore delegato di NeverAlone) e Angelo Ghigliano (Responsabile Turismo di eDreams), il 10 Dicembre hanno ufficialmente reso pubblico l’accordo, annunciando pubblicamente l’avvio del progetto che permetterà di acquistare o prenotare biglietti aerei, alberghi, e pacchetti viaggi last minute (tra quelli pubblicati sul portale eDreams) con una semplice telefonata a costo zero.

Il servizio su base completamente gratuita sarà reso possibile proprio grazie a NeverAlone, oramai famosissimo motore di ricerca telefonico nato a Novara meno di un anno fa, che permette di effettuare telefonate a costo zero senza scatti alla risposta o costi aggiuntivi per i servizi di roaming internazionale, grazie all’invio di spot pubblicitari di breve durata trasmessi prima della risposta dell’operatore telefonico.

Questa prestazione assolutamente innovativa permetterà di rivoluzionare completamente il mondo dei viaggi low – cost, per ora acquistabili solo su internet.

Grazie a questo servizio, attivo oramai da questo Natale, l’accesso ai pacchetti last-minut e low-cost per ora esclusivo monopolio del mondo web, sarà ora accessibile a tutti, compreso coloro sprovvisti di connessioni internet.

Una gran bella iniziativa, insomma, che permetterà a chiunque di accedere ad offerte e promozioni riguardanti l’intero settore turistico sia italiano che internazionale.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *