Da febbraio 2010 la tratta aerea Belgrado – Vienna sarà low cost

La compagnia low cost NIKI, fondata da uno dei più forti piloti di formula uno, Niki Lauda, proporrà dei voli diretti da Belgrado a Vienna a partire dal 1 febbraio 2010.

La fonte della notizia è il sito B92.net che afferma anche che, grazie alla contemporanea abrogazione del regime dei visti, i cittadini serbi potranno effettuare voli low cost verso le maggiori città europee, con un risparmio significativo sul costo del biglietto, ad un prezzo quindi molto  inferiore da quello fissato fino ad oggi.

La compagnia NIKI Luftfahrt ha previsto un grande numero di passeggeri sulla tratta Belgrado-Vienna: circa 80000 quelli stimati, che usufruiranno dei servizi della compagnia austriaca, la seconda in tutta la nazione per quanto riguarda le entrate.

Niki Lauda ha rilasciato alcune dichiarazioni, in cui si dice molto soddisfatto dell’accordo raggiunto e, in particolare, del nuovo pacchetto prezzi offerto ai clienti: 29 euro se si prenota senza ritardi, ma anche in caso contrario la tariffa sarà sempre inferiore (circa del 45%) rispetto a quella proposta dalle compagnie concorrenti.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *