Crociera ”Profumo d’Agrumi”

Avete già prenotato la vostra crociera? Se non lo avete fatto fatelo ora. L’offerta che stiamo per proporvi è una di quelle che difficilmente metterete da parte. Viaggerete nel magnifico Mar Mediterraneo, ricco di storia, che vi permetterà di trascorrere qualche giorno di riposo dopo il periodo lavorativo. L’offerta prende il nome di ”Profumi d’Agrumi”.

Questa crociera vi permetterà di viaggiare a bordo Costa Magica, la più grande nave passeggeri battente bandiera italiana. Nave solare, luminosa e allegra.

La compagnia Costa si occuperà del viaggio e del trasporto, l’offerta è valida da Febbraio a Maggio 2011 e il prezzo base varia a seconda delle varie partenze. Il prezzo comprende una pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell’ ultima mattina.

Il prezzo della crociera oltre a variare a seconda della data di partenza, cambia a seconda della cabina scelta. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 640euro, optando invece per le cabine vista mare  il prezzo aumenta e si arriva a 740 euro. Ancora più costosa è la cabina esterna con balcone che costerebbe 840 euro, la Suite, cabina d’alto livello che vi offrirà ogni comodità, verrebbe a costare  1010 euro.

Una delle possibili partenze, è quella del 18 Marzo, la più economica che vede la partenza dal porto di Savona. Le tappe della crociera saranno sei e vedranno approdare la nave nei porti di Civitavecchia-Roma, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia.

Un’occasione da non sottovalutare visto il costo delle altre numerose crociere che presentano lo stesso itinerario.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *