Crociera fra le capitali baltiche

Amate viaggiare a bordo di una nave da crociera? Bene, noi di risparmio in viaggio oggi vi proponiamo un pacchetto viaggio che vi permetterà di affrontare un viaggio a bordo di una nave da crociera. Di solito prenotando in primavera potrete avere degli sconti per le crociere estive e noi ne abbiamo trovato una interessante.

Quest’offerta prende il nome di “Capitali Baltiche” e include una permanenza di dieci giorni a bordo della Norwegian Sun, nave  appartenente alla compagnia Norwegian Cruise Line datata 2002 che può ospitare 1936 persone a bordo.  La compagnia si occuperà del intero viaggio e del trasporto, l’offerta è valida per i giorni 8/17/26 Maggio e il prezzo base più conveniente è quello che prevede la partenza l’8 Maggio.

Il prezzo comprende una pensione completa ma esso varia a seconda della cabina scelta: il prezzo più basso si ha scegliendo la cabina interna a 999 euro, salendo di prezzo troviamo la cabina esterna al costo di 1179 euro, a partire invece da 1399 euro si potrebbe optare per la cabina esterna con balcone, molto più lussuosa la suite che verrebbe a costare 1849 euro.

La partenza è prevista per le date sopracitate prevede la partenza dal porto di Copenhagen. La crociera partendo dal porto di Copenhagen approderà in cinque porti: Warnemunde, Tallin, San Pietroburgo, Helsinki e Nynaeshamn.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *