Crociera con Formula Roulette da 495euro

Sei alla ricerca di una vacanza in corciera, ma vorresti risparmiare ma comunque trascorrere una vacanza bella e indimenticabile insieme alla vostra famiglia o ai vostri amici? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi presentiamo un pacchetto viaggio che vi permetterà di trascorrere una splendida ed indimenticabile vacanza a bordo di una splendida nave da crociera.

L’offerta si basa sulla formula roulette. Se non hai deciso dove partire, hai un budget limtato o sei flessibile, non c’ è problema. Da qualche anno nel mondo dei viaggi marini si è diffusa questa formula conveniente e sicura che vi farà risparmiare sulla vostra crociera. Non dovete far altro che scegliere la data, il luogo di partenza della crociera e la tipologia di cabina in cui sosterete. La conferma della crociera vi sarà detta il giorno dopo e insieme vi comunicheremo noi l’itinerario, il numero di cabina e l’esatto orario di partenza del vostro indimenticabile viaggio.

La partenza per quest’offerta è prevista per il 26 Giugno.  Il vostro soggiorno avverà sulla nave Costa Serena, una nave progettata con l’obiettivo di farvi passare una vacanza all’insegna del divertimento, del relax e del benessere con bari, ponti, piscine e campi da gioco per vere sifde mozzafiato in mezzo al colore blu del mare.

L’offerta che vi permetterà di partire per una crociera che scoprirete soltanto il giorno dopo la vostra prenotazione partirà da un prezzo che parte da 495 euro, per la cabina interna. Il prezzo invece, della cabina esterna è di 695 euro, mentre la cabina esterna con balconeha un costo di 795euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *