Con Trenitalia i bimbi fino a 11 anni a Mirabilandia entrano gratis

La discesa in campo di NTV, attesa per l’anno prossimo, di cui noi di risparmioinviaggio ci siamo già occupati, l’ingresso di nuove compagnie ferroviarie private, stanno portando (a quanto pare), benefici a tutti i viaggiatori e anche da parte di Trenitalia fioccano le promozioni.

Dopo l’annuncio del milione di biglietti in promozione, una nuova offerta si aggiunge al pacchetto.

L’azienda grazie ad un accordo con i gestori del Parco di divertimento più famoso e più grande  d’Italia, Mirabilandia, regala un ingresso gratuito ai bambini fino a 11 anni.

La promozione riguarda tutti i viaggiatori Eurostar Fast, Intercity ed Eurostar City, in partenza da Piemonte, Puglia, Lombardia, Veneto, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo con destinazione Rimini.

Un modo per incentivare le famiglie a visitare il meraviglioso parco, che per questa estate  ha messo in atto una serie di investimenti, per migliorare l’offerta e i servizi.

Per ottenere l’ingresso omaggio, basta accedere al sito www.trenitalia.it , entrare nella sezione promozioni e scaricare il coupon nella pagina dedicata, con i dati riportati sul biglietto ferroviario e il biglietto del treno, consegnarlo alle casse del Parco e il gioco è fatto.

L’ingresso omaggio è valido per due giorni consecutivi, per tutti i bambini accompagnati da un adulto pagante il biglietto intero.

Una volta giunti alla stazione di  Rimini è possibile raggiungere Mirabilandia con un biglietto per la stazione di Lido di Classe/ Lido di Savio dove ci sono dei bus navetta che accompagneranno fino all’ingresso i visitatori.

Insomma tutto organizzato per offrire ai turisti che amano il divertimento dei parchi il maggior comfort.

Non bisogna dimenticare come il viaggio in treno è comodo e ecologicamente sostenibile: le emissioni di gas tossici sono molte di meno rispetto a quelle dell’auto.

Fino al 1° novembre 2010 il divertimento è a portata di treno!

Buon divertimento a tutti

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *